Errore
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/onodankp/public_html/images/aree/enville/2018-19/2018-10-20-fracey
Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/aree//enville/2018-19/2018-10-20-fracey

20 ottobre 2018 - Mikol Fracey Duo

Il terzo sabato di ogni mese sarà nostra premura tenervi compagnia durante l'intera serata con della buona musica da vivo. Spazieremo tra i diversi generi musicali per accontentare tutti i gusti.

Sabato 20 ottobre 2018 musica live con Mikol Frachey Duo. Progetto musicale composto alla voce e alla chitarra acustica dalla cantautrice Mikol Frachey e dalle sonorità classiche del violino di Flavia Simonetti accompagnati dal nostro menù alla carta.

Prenota la tua serata adesso chiamando lo 0165 611017 o il 339 5355644.

 

Mìkol Frachey inizia a comporre poesie in lingua inglese alle scuole elementari, per poi unire la composizione di testi alla musica a soli 11 anni.
Ha iniziato a suonare chitarra, pianoforte e a cantare da autodidatta, ma da qualche anno prende lezioni.
Alle medie ha partecipato a qualche concorso di Disney Channel e a 16 anni è entrata a far parte di un programma TV locale e a suonare un po' in giro per la Valle d'Aosta, Paese in cui è nata.
Ha preso parte al Tour Music Fest al CET di Mogol, ha suonato a Nashville in alcuni dei locali più storici (come il Douglas Corner e la Bridgestone Arena VS Center) e ha avuto l'onore di cantare sul palco di Violetta Zironi durante una tappa del suo tour.
Il 15 Aprile ha realizzato il suo primo singolo "Give Me Water" di cui il video ha superato il migliaio di visualizzazioni in meno di 24 ore e a giugno 2016 ha partecipato alla finale del Summer TV valdostano portando a casa tre premi.
Nell'estate 2016 Bearly Rambling (noto critico americano) l'ha inserita tra i suoi Top Artist.
Il 4 Novembre è uscito il suo primo album su tutti gli stores digitali e in formato fisico, prodotto e arrangiato da Simone 'Momo' Riva (TdE ProductionZ).
Mikol ha scritto e composto tutte le tracce del disco, mischiando il country con il pop moderno.
Il 19 marzo è uscito in anteprima nazionale su La Stampa il nuovo video di 'Budweiser' e il 28 aprile Mikol partecipa al Tavarock Festival in apertura agli Iron Mais e Guitar Mania (con i chitarristi Schiavone e Poggipollini).

{gallery}/enville/2018-19/2018-10-20-fracey{/gallery}

/