Il bistrot
In un ambiente informale, il bar costituisce un punto di incontro.
Al mattino il suo bancone è vestito per la colazione. Si trovano brioches fresche e svariati dolci fatti in casa; dalla classica torta di nocciole, passando per la sacher o le crostate di frutta fresca per arrivare a dolci più elaborati come il cremoso al cioccolato con spuma di nocciole e granita al caffè o le crostatine di mele e rosmarino.
Quando si avvicina l’ora di pranzo a farla da padrona sono gli aperitivi. Ogni giorno gli sciatori hanno la possibilità di scegliere tra tre vini rossi, tre vini bianchi o tre bollicine, tutti serviti a bicchiere ed accompagnati da piccoli apetizer.
Per i gruppi più numerosi la carta dei vini e delle birre incuriosisce gli amici di Bacco e gli offre l’opportunità di decidere tra più di 100 etichette.
I posti a sedere sono circa 30, ma i più sportivi preferiscono sostare in piedi attorno ai quattro tavoloni centrali.
Al bar è presente una vetrina in cui sono esposti panini, focacce e piadine preparate ogni giorno con cura grazie alla freschezza dei prodotti.
All’ora della merenda i più golosi fanno sosta nel nostro bar per deliziare i loro palati con una fetta di dolce accompagnata da una bevanda analcolica o un vino da dolce proposto a bicchiere quotidianamente.
Grazie al suo dehors (sdraio gratuite e molto comode) il cliente ha la possibilità di rilassarsi al sole e rigenerarsi a qualunque ora del giorno.
http://www.ristorantesociete.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=107&lang=it#sigProGalleriaa25efc28de