Société en Ville

Chi siamo

I nostri menù

Scopri tutte le nostre proposte di menù dei pranzi, delle cene e la carta dei vini.


 
Image
This image for Image Layouts addon

Ospitalità e passione
per il buon cibo.


La Société en ville si trova in via Garibaldi 3, ai piedi dell’arco di Augusto, a due passi da tutti i luoghi di maggiore importanza ad Aosta. Potete raggiungerci comodamente sia a piedi che in auto, lasciando il veicolo nell’ampio parcheggio situato a pochi metri dal ristorante.

Il nostro menu per
PRANZI E CENE

Potete venirci a trovare per pranzo o per un caffè dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 fino alle 16. Il venerdì e il sabato sera siamo aperti anche per cena, a partire dalle 19.
All’ora di pranzo vi proponiamo sia piatti semplici e veloci, ideali per la pausa dal lavoro, sia proposte più ricercate ed elaborate.
A cena potete ordinare dal menù a la carta, oppure scegliere tra due menù fissi. La nostra cucina è caratterizzata dalla stagionalità e dalla valorizzazione di prodotti sia del territorio che di altre realtà.

Hai meno di 30 anni? Trascorri con noi il venerdì o il sabato scegliendo uno dei due menù degustazione, ti offriamo l’aperitivo e un calice di vino da accompagnare al piatto che preferisci.

This image for Image Layouts addon

Gli eventi della
SOCIÉTÉ EN VILLE

La Société en Ville è il luogo perfetto per organizzare feste o eventi privati! Il ristorante dispone di un’ampia sala conferenze, ideale per gli eventi aziendali, ma che all’occorrenza può essere allestita per ospitare qualsiasi cerimonia o evento, dai compleanni ai matrimoni. In più è sempre possibile riservare l’intero ristorante, in modo da creare un’atmosfera ancor più intima. Lo staff è pronto per aiutarvi nella scelta del menù e nell’allestimento di tavoli e ambienti, con la stessa cura che potete trovare al ristorante.
This image for Image Layouts addon

Il nostro servizio di
CATERING

E per eventi fuori dagli schemi, potete sempre portare la Société en Ville da voi, letteralmente! Il nostro ristorante offre anche un servizio catering: il nostro staff vi aiuterà nella scelta del menù, cucinerà e servirà voi e i vostri ospiti ovunque vogliate, con la professionalità che ci contraddistingue.

Contattaci

Ristorante Société
Loc. Pila,
Canalino della Nuova
11020 Gressan (AO)
Italia

Telefono
(+39) 339 535 56 44

Mail
info@ristorantesociete.it

Seguici

Image

Prenota il tuo tavolo o l'asporto della Société

Sabato - Domenica

@ 8:00 - 17:00