Stuzzica il tuo palato con i nostri piatti

Il nostro menù

Menù del giorno della Société

Guarda il nostro menù del giorno.

This image for Image Layouts addon

Le nostre
PROPOSTE

Le proposte che troverete nel menù della Société seguono tre percorsi principali. Innanzitutto quello della tradizione, basato sulle ricette antiche della nostra terra e su ingredienti locali trattati con rispetto per preservarne i sapori. Troverete poi alcuni piatti che rielaborano la tradizione, proponendola con forme e sapori diversi. Infine non mancheranno mai delle proposte insolite, elaborate dal nostro chef Federico Fava.

La cura di ogni
DETTAGLIO

L’attenzione che riserviamo alle materie prime è assoluta: oltre a scegliere ingredienti di indubbia qualità, abbiamo deciso di valorizzare il più possibile i prodotti del territorio, meglio ancora se a km0. Così, per la nostra polenta, cucinata alla vecchia maniera, utilizziamo solo selezionate farine autoctone; allo stesso modo, la maggior parte dei formaggi e dei prodotti caseari che serviamo alla Société, provengono direttamente da una stalla a conduzione familiare, situata accanto al ristorante.

Soddisfiamo
OGNI PALATO

La stessa cura che riserviamo al cibo la ritroverete nella carta dei vini, con una vasta e suggestiva scelta di proposte locali, nazionali o straniere.
Nel menu della Société sono sempre presenti piatti adatti a soddisfare i palati degli ospiti con intolleranze alimentari, vegetariani o vegani.

Contattaci

Ristorante Société
Loc. Pila,
Canalino della Nuova
11020 Gressan (AO)
Italia

Telefono
(+39) 339 535 56 44

Mail
info@ristorantesociete.it

Seguici

Image

Prenota il tuo tavolo o l'asporto della Société

Sabato - Domenica

@ 8:00 - 17:00